Home
 
   

 

Secondo il D.M. n. 314 del 23/05/92 ai fini dell'installazione, del collaudo, dell'allacciamento e della manutenzione delle apparecchiature terminali, abilitate a comunicare con la rete pubblica di telecomunicazioni, e di impianti di trasmissione dati, le imprese debbono munirsi dell'apposita autorizzazione rilasciata dal ministero delle telecomunicazioni. Quest'ultima per la classe installatori e/o manutentori è suddivisa in tre gradi. La Phone Center s.r.l. è munita di autorizzazione di 1° grado che le consente l'installazione, l'ampliamento e l'allacciamento nonché la manutenzione di impianti interni e di trasmissione dati di qualsiasi tipo e potenzialità.

Inoltre la società dispone di autorizzazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001 - Ed. 2000 rilasciata dall'ente SGS e dell'iscrizione SOA per le seguenti categorie:
OG11 Classe 3 Impianti Tecnologici
OS19 Classe 4 Impianti di Telecomunicazione
OS30 Classe 3 Impianti interni elettrici, Telefonici, Radiotelefonici e Televisivi
Queste importanti autorizzazioni unite alle certificazioni rilasciate dalle maggiori case costruttrici di prodotti di telefonia e trasmissioni dati (Cisco, Allied Telesyn, 3Com, Ortonics, Krone, Lucent Technologies, Rit, Alcatel, Trucco, Siemens) pongono la nostra società in una posizione di leadership di mercato e garantisce, a chi si vorrà affidarsi alla nostra consulenza, una professionalità garantita nell'esecuzione dei lavori.


Copyright Phone Center S.r.l. 2015 - Tutti i diritti riservati